lun - ven: 08.30 - 19.30

LA GARANZIA SULL’AUTOVEICOLO

​Con l’acquisto del tuo nuovo autoveicolo Fiat è compresa una Garanzia di 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza.

La Garanzia  assicura all’autoveicolo una copertura contro i difetti di fabbrica che saranno risolti gratuitamente e con l’utilizzo di ricambi originali o ricondizionati.

Gli interventi in Garanzia sono eseguiti dalla Rete Assistenziale Fiat e comprendono:

  • riparazione o sostituzione del particolare difettoso;
  • manodopera per le prestazioni di sostituzione o riparazione;
  • fornitura dei materiali di consumo necessari per eseguire le riparazioni in Garanzia.

Durante la Garanzia sull’autoveicolo, potrai beneficiare dei vantaggi dell’assistenza stradale.

car-warranty-image

​LA GARANZIA SULLA VERNICIATURA

L’Autoveicolo è garantito contro i difetti di fabbrica della verniciatura per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di consegna. La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale dell’Autoveicolo, volta ad eliminare l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del Costruttore.

LA GARANZIA ANTIPERFORAZIONE

Gli elementi strutturali della carrozzeria dell’Autoveicolo sono garantiti contro le perforazioni dovute alla corrosione, allorché essa si produca dall’interno verso l’esterno.
La Garanzia consiste nella riparazione e/o nella sostituzione di qualsiasi elemento strutturale, di origine, di carrozzeria, perforato dalla corrosione ed è valida per un periodo di 8 anni dalla consegna dell’Autoveicolo.

Ti invitiamo a verificare sul tuo libretto garanzia le specifiche condizioni delle coperture.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Ogni autoveicolo richiede l’esecuzione periodica d’interventi di manutenzione.

Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. ha quindi predisposto per ciascun modello/versione di autoveicolo di propria produzione un Piano d’Interventi di Manutenzione Programmata necessari a salvaguardarne le condizioni di funzionamento ed efficienza.

L’osservanza delle prescrizioni del Piano di Interventi di Manutenzione Programmata consente anche di ottimizzare prestazioni e consumi dell’autoveicolo e, nel corso della vita di questo, di rispettare le normative di emissione ed ambientali in genere, nonché di mantenere l’autoveicolo in condizioni idonee al superamento dei controlli di revisione periodica previsti dalla legge.